01 camere meltar boutique hotel asiago
1

Lo sport ad Asiago

il piacere e l’adrenalina del movimento

Trekking, passeggiate e nordic walking

Sono un must: innumerevoli i sentieri, alcuni di essi molto panoramici, di vari livelli di difficoltà, e sempre romantici e affascinanti. Le soste nelle oltre 100 malghe disseminate sull’Altopiano di Asiago rendono il cammino particolarmente “gustoso” e culturalmente interessante. Benessere a 360°.

Cicloturismo, mountain bike

Per gli appassionati delle due ruote c’è solo l’imbarazzo della scelta tra discese ardite, risalite e percorsi più pianeggianti. Sudore e adrenalina. A disposizione dei nostri ospiti le e-bike e la possibilità di organizzare delle escursioni personalizzate.

Sci da fondo

Solo al Meltar è possibile uscire con gli sci da fondo a piedi perché, d’inverno, il campo da golf in cui è inserito si trasforma in un anello di sci nordico. Oltre cinquecento chilometri di piste sempre battute e segnalate, di diverse lunghezze e difficoltà, tra paesaggi suggestivi. Sette centri di fondo collegati fra loro, scuole sci, centri noleggio e skimen sono a disposizione degli ospiti del Meltar Boutique Hotel, che può occuparsi di ogni aspetto organizzativo.

next
back
back
back